clicca quì

 
 
 
 
    
 
   
L'Azienda Arredamenti Paolini nasce nel lontano 1962 da Augusto Paolini. Il Fondatore, dopo una decennale esperienza da falegname, inizia con la vendita dei primi televisori, frigoriferi e buffet.
Gli anni '70 inaugurano la prima esposizione di camere da letto, soggiorni e cucine componibili; negli anni '80 iniziano i primi rapporti di lavoro con aziende di grande prestigio e qualità.
Nell'86 entra a far parte della famiglia il "Computer" che consente le prime progettazioni di ambienti su misura: l'azienda non ne trascura l'importanza. Nel '94 il trasferimento nella nuova esposizione di via Nazionale, dove vengono esposti i migliori marchi di mobili con particolare attenzione alle nuove tendenze di mercato, e la Paolini Arredamenti si afferma quale azienda esemplare per arredare originali ed accoglienti ambienti domestici nonchè prestigiosi spazi pubblici e di vendita.
Una presenza incisiva, quindi, quella della Paolini Arredamenti: un'azienda la cui filosofia d'impresa ha da sempre privilegiato l'attenzione per i nuovi trend di mercato, una marcata sensibilità per le richieste della propria clientela, la professionalità nella cura dell'assistenza post-vendita.
 
 
Paolini Arredamenti © 2006   P.iva 00045270766| |Web Design